fbpx

CASE

La cassa è il “corpo” del tempo, ciò che lo rende fisicamente presente, la sua forma materiale, la tecnologia che misura ciò che per sua natura è inafferrabile.
Un concetto così affascinante non può meritare altro che l’eccellenza: nella ricerca, nello studio, nella progettazione, nell’esecuzione. Ma ancora non basta.

Per costruire un capolavoro serve l’arte.

Per questo Bereve ha progettato i suoi case interamente in casa, realizzandoli in collaborazione con uno dei più prestigiosi produttori del settore dell’orologeria.
L’utilizzo delle più innovative macchine a controllo numerico (CNC) e strumenti speciali, fatti realizzare appositamente da Bereve, la rendono uno dei case più avanzati al mondo. Interamente realizzata in acciaio avanzato 316LM (acciaio inossidabile in lega con molibdeno) è resistente a tutti i tipi di graffi, urti e corrosione.
La finitura e la lucidatura sono curate con estrema delicatezza: sempre rigorosamente a mano, per esaltare l’eleganza e il design finale.

Ogni case ha una forma geometrica su entrambi i lati della cassa, due tagli a forma di foglia che abbracciano il sigillo Bereve.

Il vetro è zaffiro antiriflesso.

Delaruv un marchio registrato di MBE Srls
P.IVA: 03824250041

made with ❤️ in ACD